domenica 20 maggio 2018

Pois che passione!

Una pochette a pois piccoli rossi ...
Dopo l'ennesimo tentativo alla ricerca dell'oggetto di turno smarrito nei meandri della mia borsa...  mi sono chiesta perchè non ci avessi pensato prima a cucire una bustina tipo questa !
Ne ho vista una davvero bruttina in vendita presso un noto brand di borse, orrore vi assicuro...  in vera  plastica. Insomma detto tra noi davvero bruttine.
Scattata la molla creativa ieri mi sono messa all'opera ed è nata questa super pochette da borsa o da passeggio da spiaggia o da viaggio....insomma ne potete fare l'uso che piu' vi aggrada.
Questa è già volata via...è stata regalata ad una amica che vi confesso se ne è subito innamorata.
Che ne dite? io la adoro...perchè le cose belle sono sempre le più semplici.
E adesso tocca a me....alla prox pochette.


Nessun commento:

Posta un commento