domenica 20 maggio 2018

Nonni Sprint



Qualche giorno  fa mi è stato chiesto di realizzare un fuoriporta da regalare ad una coppia di Nonni giovanissimi. Succede che a meno di 50 anni tua figlia/o decida di mettere al mondo un bebè.
Non ero dell'idea di realizzare il solito fiocco e così visto che l'Annuncio era da parte dei Nonni per il proprio condominio ho pensato a qualcosa di speciale.
Mi metto all'opera e  realizzo una simpatica busta contenente  una culletta . Me ne sono innamorata subito e molto divertita a realizzarla. Mi hanno detto che ha avuto un successo strepitoso, ma c'è un ma...quale?  E ' stata ammirata talmente tanto che un pomeriggio dalla busta la culletta è sparita. Disperazione della neo nonna.
Che potevo fare? una nuova culletta  ovvio! 
Coraggio le ho detto ... tutto tornerà come prima.
Alla fine vi confesso che ho pensato: "Ma non sarebbe stato meglio un bel fiocco dei vecchi tempi"?

Nessun commento:

Posta un commento